Falletti, scampato il crociato: 2 mesi di stop.


Sollievo in casa Bologna: solo lesione al deltoideo e al collaterale per l’uruguagio.

È arrivato oggi l’esito degli esami strumentali a cui si era sottoposto il trequartista rossoblu Cesar Falleti in seguito dell’intervento killer subito nell’amichevole contro l’Hoffenheim di Sinsheim da Benjamin Hubner. Per l’uruguagio è scampata la lesione al crociato che faceva tanto temere l’universo Bologna FC ma ha rimediato “una lesione parziale del collaterale mediale destro e una distorsione della caviglia destra con lesione parziale del deltoideo” (come comunica una nota apparsa quest’oggi sul sito della squadra felsinea) che dovrebbe tenerlo lontano dai campi da gioco per 2 mesi.

Falletti non dovrà sottoporsi a intervento chirurgico, come sottolinea il club, ma il percorso di recupero sarà difficile soprattutto a causa della doppia lesione in punti differenti dell’arto. Molta sfortuna per il ragazzo di Artigas, condivisa tra l’altro col suo connazionale e compagno di viaggio Felipe Avenatti alle prese con approfondimenti delle usuali visite mediche.

Auguro al ragazzo a nome mio e dell’intera redazione di Magazine Pragma una pronta e impeccabile guarigione!

 

Fonte immagine in evidenza: sito web Bologna FC

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA