Fantacalcio – 11a giornata all’insegna di Mattia Destro ?


Sarà una 11^ giornata finalmente senza turn over pertanto le scelte dei fantallenatori saranno rese meno complicate. Mattia Destro sarà il protagonista del giorno?

SASSUOLO-ATALANTA: si comincia col match di reggio emilia che potrebbe e dovrebbe consacrare Berardi goleador di giornata pertanto puntateci. Oltre al talento calabrese fiducia nell’ottimo momento di Floccari e nel centrocampista Taider. Consigli potrebbe sfoderare la grande prestazione dell’ex. Per i nerazzurri fiducia nelle potenzialità di Denis, non puo’ essere questo il vero “tanque”, se vi va scommettete su Sportiello o affonda oppure sarà un’altra giornata da incorniciare.

SAMPDORIA-MILAN: se avete deciso di anteporre il calcio alle vostre mogli o fidanzate, avete scelto la serata del sabato giusta, sarà partità spettacolo. Per gli uomini di Sinisa puntate su Gabbiadini, sul ritrovato Eder e sul rientrante Gastaldello. Romero in un momento di forma strepitoso, inseritelo nel vostro 11. Per i rossoneri occhio a Menez è da troppo tempo all’asciutto, puntate sul sushi del maestro Keisuke, attenzione a Rami rilanciato anche dall’assente Alex.

CAGLIARI-GENOA: la partita dell’ora di pranzo domenicale promette gol e tanto spettacolo, tra due squadre condotte da maestri della fase di attacco. Per i sardi puntate su Sau potrebbe essere la sua grande giornata, la sconfitta per i genoani potrebbe avere natura “sinistra” pensando a Cossu, Conti e al rientrante Avelar. Per i rossoblu liguri puntate su Matri in splendida forma, sull’ex Pinilla e su Perotti. Perin o catastrofe o votone, affidatevi quindi al vostro istinto.

CHIEVO-CESENA: partita dal poco appeal mediatico, ma che in ambito fantacalcio potrebbe dare ottimo rendimento se si pensa soprattutto a Paloschi. Puntate su Bardi ottimo pararigori. Per i romagnoli attacco spuntato viste le tante assenze, consiglio Cascione, Renzetti e il debuttante Hugo Almeida. Eviterei Agliardi potrebbe essere chiamato a raccogliere la palla dal sacco più volte.

EMPOLI-LAZIO: dalla toscana potrebbe arrivare il risultato a sorpresa di giornata. Per gli empolesi puntare su Tavano è di rigore, occhio a Maccarone e Valdifiori (votone?). Per i biancazzurri Candreva, Djordjevic, Lulic e Parolo intendono lanciare la sfida alle prime della classe, pertanto puntare su di loro significa assicurarsi qualche gol.

JUVENTUS-PARMA: allo Stadium sarà monologo bianconero, pertanto occhio al duo Tevez-Llorente, alle magistrali invenzioni di Pirlo e alle devastanti sgroppate di Lichtsteiner. Buffon sarà chiamato a leggere il giornale puntateci. Per i ducali reduci dalla vittoria interna consiglio solo Fantantonio, non credo che De Ceglie ripeta la prestazione “monstre” contro l’Inter, evitate Mirante.

PALERMO-UDINESE: per i rosanero consiglio il velocissimo Dybala, il geometrico Rigoni, la cattiveria agonistica di Barreto e la classe sopraffina di Vazquez. Per i friulani occhio all’intramontabile Toto’ Di Natale, all’ottimo Thereau e al sempre più convincente Widmer. Su entrambi i portieri fateci un pensierino, alla fine potrebbe venirne fuori un classico 0-0.

FIORENTINA-NAPOLI: la partita delle 18 si presenta ricca di spunti. Per i viola puntate sulla esplosività di Babacar, sull’immensa classe di Borja Valero (votone?) e su Aquilani (lui il prossimo rigorista?).

Per i partenopei punto sulla splendida forma del trio di attacco, a cominciare da Insigne tornato ad essere degno del suo soprannome “il Magnifico”, passando per il “Pipita” 5 gol nelle ultime 3 partite e finendo con il “cavaliere triste” Callejon capocannoniere del campionato nonché cecchino infallibile contro i viola. Eviatate Rafael.

INTER-VERONA: potrebbe essere una notte difficile (forse l’ultima) per Mazzarri. Palacio, Icardi, Osvaldo, Hernanes e Handanovic dovranno guidare i compagni ad una grande e convincente prestazione, che possa salvare il traballante Walter da San Vincenzo per riconciliarsi con la Milano nerazzurra. Per i veronesi pensare a Toni è di rigore, dare una chance a Juanito Gomez è d’obbligo, puntare su guizzo dei “conejo” Nico Lopez e Saviola (ma che fine ha fatto?) è una scommessa che potrebbe risultare fortunata.

ROMA-TORINO: vista la formazione di Monaco di Baviera e l’infortunio di Florenzi il trio di attacco gialorosso dovrebbe essere composto dal “pupone”, “speedy” Gervinho e Iturbe, anche se alla fine dico sempre Destro puntateci sempre anche se sta in panca. Abbiate inoltre fede in un’altra prestazione da 7 di Nainggolan e Manolas. Per il toro occhio alla “sfogliatella” di Quagliarella, ad una ottima prestazione di Darmian ed evitate Gillet, i giallorossi non gli faranno sconti.

Nell’immagine princiapale: Mattia Destro. Fonte foto: Flickr
spot_img

LEGGI ANCHE

Gli obiettivi di calciomercato del Napoli

Il Napoli punta a rinforzare la squadra e comincia a prepararsi per il calciomercato di gennaio. La squadra partenopea è intenzionata ad affrontare al...

Milan ancora incerto il futuro di Theo Hernandez

Resta ancora da stabilire se il terzino sinistro francese Theo Hernandez continuerà ad essere un calciatore del Milan in futuro. Infatti il calciatore francese,...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA