EVERTON, Farhad Moshiri entra in società: preso il 49.98%!


E’ fatta: l’iraniano Farhad Moshiri diventa il nuovo proprietario dell’Everton. Il famoso magnate acquista il 49.98% del club.

<span class="_5yl5">Farhad Moshiri, in passato è stato anche nel CDA dell’Arsenal, dove avendo un pacchetto di azioni del 30% non riuscì nella scalata fino alla presidenza. La notizia sta facendo il giro d’Europa, anche perché sembrava fatta per una cordata americana. Quindi niente Americani, ed ecco il colpo di scena. Bill Kenwright rimane comunque, almeno per ora, in società con il 26.30% delle quote.

 

 

Moshiri si aggiunge quindi agli statunitensi Kroenke (Arsenal), Lerner (Aston Villa), Henry (Liverpool), Glazer (Manchester United) e Short (Sunderland), ai russi Demin (Bournemouth) e Abramovich (Chelsea); allo sceicco Mansour (Manchester City), alla svizzera Katharina Liebherr (Southampton), al thailandese Srivaddhanaprabha (Leicester) e all’italiano Pozzo (Watford), che sono i proprietari “stranieri” delle altre squadre di Premier League.

 

LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA