FARI ALL’ESSENETO: SI ALLUNGANO I TEMPI


La Ioli impianti fa sapere che non sono più disponibili le torri faro valutate in precedenza

Secondo quanto riportato da “AGRIGENTO OGGI” giovedì prossimo ci sarà un  ennesimo sopralluogo allo stadio Esseneto da parte della ditta che noleggia le torri faro mobili per illuminare gli stadi.

Vogliono istallare altri tipi di pali – ha spiegato al nostro giornale Silvio Alessi – perchè quelli precedentemente proposti, sono stati già montati nel campo di calcio della primavera della Roma e non si possono spostare.

Adesso devono fare un nuovo sopralluogo per verificare la fattibilità“.

Si allungano quindi i tempi per riportare l’Akragas allo Stadio Esseneto.

Al momento la prossima gara interna, in programma domenica 18 febbraio con il Catanzaro, è confermato che si giocherà al De Simone di Siracusa.

In pratica la ditta che noleggia i pali, pensava di poter rimuovere i pali dalla struttura di proprietà della SS Roma e trasferirla ad Agrigento.

Adesso invece bisognerà capire se altri tipi di pali possano andare bene per lo Stadio Esseneto.

La possibilità di rivedere l’Akragas nel proprio tempio al momento rimane lontana.

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA