FARI ALL’ESSENETO: SI ALLUNGANO I TEMPI


La Ioli impianti fa sapere che non sono più disponibili le torri faro valutate in precedenza

Secondo quanto riportato da “AGRIGENTO OGGI” giovedì prossimo ci sarà un  ennesimo sopralluogo allo stadio Esseneto da parte della ditta che noleggia le torri faro mobili per illuminare gli stadi.

Vogliono istallare altri tipi di pali – ha spiegato al nostro giornale Silvio Alessi – perchè quelli precedentemente proposti, sono stati già montati nel campo di calcio della primavera della Roma e non si possono spostare.

Adesso devono fare un nuovo sopralluogo per verificare la fattibilità“.

Si allungano quindi i tempi per riportare l’Akragas allo Stadio Esseneto.

Al momento la prossima gara interna, in programma domenica 18 febbraio con il Catanzaro, è confermato che si giocherà al De Simone di Siracusa.

In pratica la ditta che noleggia i pali, pensava di poter rimuovere i pali dalla struttura di proprietà della SS Roma e trasferirla ad Agrigento.

Adesso invece bisognerà capire se altri tipi di pali possano andare bene per lo Stadio Esseneto.

La possibilità di rivedere l’Akragas nel proprio tempio al momento rimane lontana.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

17 dicembre 20111 - Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)- Juve Stabia- Cittadella 3-1. Un inserimento di Scozzarella e la meravigliosa magia di...

Juve Stabia 2006-2007 una bellissima stagione da raccontare

Nella stagione 2006-2007 la Juve Stabia era partita per salvarsi ma contro ogni pronostico della vigilia la squadra trascinata dall'allenatore Ezio Capuano si regalava...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA