Floridia, mercato caldo, un “Mister X” per i tifosi sotto l’albero?


Floridia, mercato caldo, un “Mister X” per i tifosi sotto l’albero?

Mercato caldo in casa Floridia calcio.
Anche i nero-verdi fanno la spesa nella vicina Canicattini sotto shock trovando l’accordo con il centrocampista Lorenzo Minollini che va ad aggiungersi al ritorno di Dario Vasques, Gozzo e Accardo.
Tuttavia il sodalizio floridiano ha dichiarato ancora aperto il mercato, come si evince dalle parole del presidente Gregorio Motta:” Minollini non sarà l’ultimo colpo. Potrebbero esserci trattative sia in entrata che in uscita. Stiamo lavorando per valutare diverse opzioni, vogliamo mantenere l’equilibrio della squadra.”
E su Carrabino, Germano e Saraceno:”I tifosi devono stare tranquilli, sono blindati e rimarranno a Floridia.”
Il presidente nero-verde non chiude poi ad un possibile ritorno di Infantino:”Ogni scenario è aperto. Chissà. Se ci saranno le giuste condizioni proveremo a regalare un colpo last minute ai tifosi.”
Chi sarà mai questo Mister X?

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA