Floridia, parla il presidente Gregorio Motta:”Crediamo nei play off”. Intanto la formazione Juniores strapazza il Palazzolo


Superata la delusione per la sconfitta di Modica contro il Frigintini il Floridia riprenderà a lavorare in vista del prossimo incontro casalingo, domenica pomeriggio, contro l’Enna. Non ci sarà il bomber Carrabino, vittima di un brutto infortunio che lo ha costretto all’uscita anticipata dal match. “Siamo veramente amareggiati” ha dichiarato il presidente floridiano Gregorio Motta che poi ha continuato:”Nulla è andato per il verso giusto. Oltre il danno la beffa, perdiamo punti pesanti e una pedina importante per la squadra come Anthony. Adesso, agli ordini del tecnico Randazzo, i ragazzi prepareranno nel migliore dei modi la gara casalinga contro l’Enna. Sarà dura disputare i play off, abbiamo bisogno del sostegno di tutti allo stadio. La matematica ci tiene in gioco e noi ci crederemo fino alla fine. Abbiamo creato tutte le condizioni necessarie per far lavorare la squadra nel miglior modo possibile e con la massima serenità. L’obiettivo è chiaro”. Intanto oggi pomeriggio la formazione juniores ha rifilato cinque reti al Palazzolo del tecnico Di Pietro grazie ad una grande prestazione di tutto il gruppo:”Stiamo facendo un ottimo campionato, onorandolo nel migliore dei modi. Abbiamo affrontato un ottimo avversario con grande voglia e determinazione giocando a calcio. Valorizzare i giovani resta il nostro primo obiettivo” ha poi concluso lo stesso vertice dei nero-verdi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA