Floridia, Ultras furiosi:”Abbandonati da tutte le istituzioni”


Ultras del Floridia furiosi. Non sembra esserci pace per la tifoseria floridiana che prima ha dovuto fronteggiare il trasferimento nella vicina Solarino ed ora si trova di fronte ad un totale abbandono del comunale “Santuzzo”, sede in cui la squadra ha continuato ad allenarsi. Come se non bastasse adesso l’aria è diventata irrespirabile, causa un sistema fognario che appare in tilt.
“Siamo stufi” ci hanno comunicato i vertici del gruppo organizzato che poi hanno continuato:” Sembriamo dei nomadi. Prima ci hanno costretti a spostarci a Solarino e domenica andremo addirittura a Canicattini per disputare il big math con il Misterbianco. Siamo abbandonati dalle istituzioni! Non é possibile che una città che supera i ventiduemila abitanti come la nostra non abbia uno stadio in cui può giocare la squadra del paese. Siamo stufi. Ci è stato detto del milione sbloccato ma anche quattro anni fa è stato così. Che si vergognino tutti coloro che hanno responsabilità. Facciamo un appello e chiediamo per l’ennesima volta di velocizzare i tempi per la ristrutturazione. Oramai anche l’aria è irrespirabile ed è impossibile allenarsi. Il Floridia deve e dovrà ritornare a casa!
Il tempo delle chiacchiere per noi è finito, ci aspettiamo risposte concrete.”

Intanto domenica potrebbe aprirsi qualche spiraglio per disputare la gara allo “Scatà”
in quanto secondo indiscrezioni delle ultime ore il Solarino Calcio starebbe meditando il ritiro dal campionato di Prima Categoria.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA