Formazione Juve contro il Torino: variazioni soprattutto in difesa dopo la sfida con la Fiorentina
La stagione della Vecchia Signora entra nel vivo. Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tempo corre e domani sera c’è già un’altra sfida importante. Si affronta un Torino che in queste prime uscite di campionato ha fatto vedere buone cose. La squadra di Mihajlovic occupa attualmente il quinto posto in classifica ed è ancora imbattuta in questa stagione. Tre vittorie e due pareggi per undici punti che denotano un’ottima forma.
Trapelano quindi novità sulla formazione Juve contro il Torino: si dà innanzitutto per scontata la presenza tra i pali di Gigi Buffon. Numerose invece le indecisioni del tecnico Massimiliano Allegri per quanto riguarda le scelte in difesa. Sulla destra la decisione più logica sembra Lichsteiner. Sulla corsia opposta dovrebbe ritrovarsi nei primi undici anche Alex Sandro, che ha riposato contro la Viola. Per quanto riguarda i centrali, sarà ancora ballottaggio tra Rugani e Benatia per affiancare Chiellini.
A centrocampo, un onnipresente Matuidi tornerà ad affiancare Pjanic. Il bosniaco ruba il posto a Bentancur, nonostante la prestazione da MVP del ragazzo nell’ultima partita giocata dalla Juventus.
In attacco invece l’allenatore livornese si dovrebbe affidare ormai ai quattro soliti titolari: Cuadrado, Dybala e Mandzukic in supporto ad Higuain. Ancora ridotte le possibilità di vedere Douglas Costa o Bernardeschi dal primo minuto, vista l’ottima forma dei primi tre menzionati prima, e la piena fiducia nel bomber ex Napoli, che, con una eventuale panchina, finirebbe ancor più per demoralizzarsi.
Fonte immagine principale: Pagina ufficiale della Juventus