Formula 1, qualifiche sprint e qualche sorpresa


Formula 1, sono appena terminate le qualifiche inerenti alla Sprint di domani alle ore 20.00 con qualche sorpresa

Le qualifiche sprint sono sempre una roulette russa, non sai mai cosa può succedere visto la presenza di una sola sessione di prove per poter mettere a punto la vettura in vista di due qualifiche e due gare.

Una pista emozionante quella di Austin, che riserva sempre qualche sorpresa. Il primo grande nome che si ferma al Q3 è quello di Oscar Piastri della McLaren.

Secondo colpo di scena è l’uscita di Sergio Perez, della Red Bull, che non riesce ad andare oltre il Q2. Le sue prestazioni quest’anno hanno alzato un enorme polverone e fanno storcere il naso ai tifosi della scuderia che, negli ultimi anni, ha semplicemente dominato; non riuscendo a capire come mai non venga sostituito.

Il Q3 si prospetta così emozionante con le due Ferrari e le due Mercedes in lista per la pole, mentre McLaren e Red Bull con una sola vettura tenteranno il tutto per tutto per piazzarsi sulla prima casella della Sprint.

Hamilton e Russel escono troppo presto, ma solo Hamilton non riesce a trovare le condizioni favorevoli per un buon tempo, mentre Russel fa un grande tempo conquistando la prima fila, dietro solo a un Max Verstappen semplicemente pazzesco. Seconda fila per Leclerc e Norris, quinto posto per l’altro pilota della Ferrari, Sainz.

 

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA