Formula 1, scoperto l’indirizzo di Charles Leclerc. Tifosi appostati fuori la sua abitazione per foto o autografi


<strong>Formula 1 – Tantissimi i tifosi che, scoperto l’indirizzo del campione ferrarista, attendono fuori la sua abitazione per una foto oppure un autografo. Il messaggio di Charles Leclerc sui social è inequivocabile, vuole la sua privacy, com’è giusto che sia:

“Ciao a tutti, negli ultimi mesi il mio indirizzo di casa è diventato pubblico per qualche motivo, portando molte persone a radunarsi sotto il mio appartamento, suonare il campanello e chiedere foto e autografi. Anche se sono sempre veramente felice di essere disponibile per voi e apprezzo davvero il vostro sostegno, vi prego di rispettare la mia privacy e di non venire a casa mia. Mi assicurerò di fermarmi per tutti quando mi vedete per strada o in pista, ma non scenderò se venite a trovarmi a casa. Il vostro sostegno, sia di persona che sui social media, significa molto per me, ma c’è un limite che non dovrebbe essere oltrepassato”

Con la cordialità che contraddistingue Leclerc, ha invitato i tifosi di non recarsi a casa sua, ma sarà ben lieto di accontentare tutti in qualsiasi altro luogo inerente alla sua attività sportiva.


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA