Francesco Lisi, vecchio leader delle vespe che si e’ ripreso il suo trono


Francesco Lisi, vecchio leader delle vespe che si e’ ripreso il suo trono:

Così Lisi è ripreso la Juve Stabia. Lisi ad inizio stagione corteggiato in fase di mercato. Lisi che mette la parola fine e resta a Castellammare. Lisi che inizia con il freno a mano tirato questo torneo. Lisi che nelle ultime settimane si è ripreso la Juve Stabia.
Si, è tutto scritto qui. Francesco Lisi è uno dei principali attori di questi anni con la maglia della Juve Stabia. Un giocatore completo che sa fare tutto e praticamente tutti i ruoli. Difensore esterno, seconda punta , interno di centrocampo . Insomma il classico giocatore che potrebbe fare anche il portiere.
Personaggio silenzioso , uno che lavora molto e parla poco , re degli assist che non disdegna di gonfiare la rete avversaria. Lisi è un leader, un valore aggiunto e le cose buone in questa stagione passano anche per le sue giocate.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA