Francesco Lisi, vecchio leader delle vespe che si e’ ripreso il suo trono


Francesco Lisi, vecchio leader delle vespe che si e’ ripreso il suo trono:

Così Lisi è ripreso la Juve Stabia. Lisi ad inizio stagione corteggiato in fase di mercato. Lisi che mette la parola fine e resta a Castellammare. Lisi che inizia con il freno a mano tirato questo torneo. Lisi che nelle ultime settimane si è ripreso la Juve Stabia.
Si, è tutto scritto qui. Francesco Lisi è uno dei principali attori di questi anni con la maglia della Juve Stabia. Un giocatore completo che sa fare tutto e praticamente tutti i ruoli. Difensore esterno, seconda punta , interno di centrocampo . Insomma il classico giocatore che potrebbe fare anche il portiere.
Personaggio silenzioso , uno che lavora molto e parla poco , re degli assist che non disdegna di gonfiare la rete avversaria. Lisi è un leader, un valore aggiunto e le cose buone in questa stagione passano anche per le sue giocate.

LEGGI ANCHE

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA