Francioso :” Mi ha sconcertato l’intervista finale di Lucarelli contro la Juve Stabia”
Francioso, ex attaccante del Lecce dal ’95 al ’97, ha parlarto al Quotidiano di Puglia . Lecce, Catania ed anche della Juve Stabia:
“Catania e Trapani hanno sprecato la loro grande occasione, rilanciando il Lecce che ha ottenuto una vittoria d’oro a Reggio Calabria. Il Catania ha pagato l’obbligo di dover vincere a tutti i costi. Mi ha sconcertato l’intervista finale di Lucarelli contro la Juve Stabia”
Sono ben consapevole che oggi è più difficile arrivare primi, ma sono altrettanto convinto che non è finita.
I conti si fanno alla fine e non mi butterò a terra prima di sentire il gong della campana. Dobbiamo dare il massimo e il sei maggio vedremo dove siamo.
L’avversario di oggi ha rinunciato a giocare a calcio per tutta la gara, atteggiamento stranamente rinunciatario, avrebbero potuto anche vincerla la gara di oggi, considerato il nostro finale tutti riversati in avanti.
Oggi ce li siamo visti così, solamente per cercare di mettere degli ostacoli al Catania e ci sono riusciti, anche se non conosco le motivazioni che li hanno spinti a disputare una gara del genere.
Abbiamo avuto, e devo ammetterlo, forse mancanza di serenità nel produrre quelle giocate che avevamo preparato per oggi.
I ragazzi comunque non si sono risparmiati e sono soddisfatto della loro prestazione. Andiamo avanti per la nostra strada: non voglio sentire parlare di playoff: quando sarà, ci penseremo.