Franco Manniello ospite al Pungiglione Stabiese


Alla trasmissione radiofonica il punglione Stabiese è intervenuto come ospite il Presidente delle Vespe Franco Manniello.

Il Presidente Franco Manniello si dimostra subito deluso per la sconfitta di Melfi e tira le orecchie alla squadra accusandola di poco impegno lodando solo Ripa per applicazione alla partita.

Poi tuona contro il sistema della Lega Pro:

“La Lega è praticamente fallita, il 30 Giugno durante le iscrizioni ci saranno parecchie sorprese. Ci sono presidenti che non hanno mai pagato gli stipendi e se eventualmente verranno ripescati, io mi domando il perchè. Qui bisogna trovare una soluzione: o si danno maggiori aiuti alle squadre oppure per motivi fiscali dateci lo status di Dilettanti.”

Poi il Presidente è un fiume in piena anche contro il sistema delle penalizzazioni e tuona contro alcune squadre che da tempo hanno tirato i remi in braca non facendo ovviamente i nomi.
Francesco Manniello è chiaro. Vuole i Play-off e non si aspetta regali dal Lamezia e dal Benevento ( Prossimi avversari delle vespe ndr).

Il primo tifoso della Juve Stabia non si aspetta regali e ripete che le vespe sono padroni del proprio destino anche se la curiosità di vedere il Melfi contro il Matera è tanta.

La caccia agli spareggi è aperta e la Juve Stabia vuole sedersi a questo tavolo di poker per giocarsi questa importantissima partita.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA