Frenata Emre Can: “Non ho ancora firmato con la Juve”


Il tedesco ha negato di avere accordi con la Vecchia Signora.

Frenata Emre Can: c’è da preoccuparsi?

Questa finestra di mercato invernale si sta dimostrando per la Juventus la giusta occasione di puntellare tutta una serie di trattative per giugno prossimo.

Vista la folta rosa a disposizione di Allegri, l’unica preoccupazione della dirigenza della Continassa è quella di migliorare il quadro per la prossima stagione. E tra gli obiettivi ormai raggiunti, sembrava incluso Emre Can.

Embed from Getty Images

Peccato che il centrocampista del Liverpool abbia al momento chiuso le porte alla formazione strisciata. “Il mio agente si prende cura di ciò che accadrà la prossima estate, ma io fino a quel momento sono qui e non ho ancora firmato niente con la Juventus né con altri club”, ha dichiarato il calciatore classe 1994.

È da considerarsi come un segnale negativo o sono state delle semplici parole di circostanza?

Frenata Emre Can: “Potrei rimanere qui”

Il tuttofare del club d’oltremanica ha inoltre aggiunto ai microfoni di Sky Sports: “Sto parlando con tutti, ovviamente anche con il Liverpool. Perché no? E’ un club fantastico e ho ancora un contratto qui. Adesso mi concentro solo sul campo e l’unica cosa certa è che darò sempre tutto per questa maglia”.

Embed from Getty Images

Una possibile riapertura sul rinnovo con i Reds? Finora l’ex Bayer Leverkusen ha rifiutato le avanches del suo allenatore, Jurgen Klopp. Dichiarazioni che però, come già detto, potrebbero essere state semplicemente dettate dal contesto.

Marotta e Paratici virano convinti sull’obiettivo, con grande ottimismo per la chiusura della trattativa. Ma i tifosi dovranno rimanere col fiato sospeso fino all’ultimo…

Fonte immagine principale: pagina ufficiale Facebook del calciatore
spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo portiere è Lampret

L’Unione Sportiva Grosseto comunica l’arrivo di Jan Lampret, nazionalità slovena, portiere classe 2006. Lampret provenie dall’ NK Drava Ptuj, squadra partecipante al campionato di...

Livorno: Pavlenko ceduto al Real Forte Querceta

L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il calciatore Edgars Pavlenko è passato in prestito temporaneo al Real Forte Querceta. La società augura al giocatore...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA