Si complica la situazione per la difesa bianconera: Garay lontano dalla Juve
Juventus ancora sulle tracce di un difensore per sostituire Leonardo Bonucci, trasferitosi al Milan. I nomi che circolano sono più o meno sempre gli stessi. Da De Vrij a Manolas, passando per Garay. Quest’ultimo, che tra i menzionati appare sulla carta il più facile da raggiungere, sembra essere invece convinto di un altro tipo di trasferimento.
Il difensore del Valencia, come ipotizzato da numerosi rumors, sarebbe rientrato in una trattativa insieme a Cancelo per un doppio passaggio alla Juve. Ma il giornale spagnolo SuperDeporte, che spesso tratta le situazioni di mercato della società dei Taronges, è convinto del fatto che Ezequiel Garay andrà a giocare in Russia la prossima stagione.
Sulle sue tracce c’è lo Spartak Mosca. La squadra allenata tra l’altro da un ex Juventus, Massimo Carrera, ha appena vinto il campionato e punta e riconfermarsi. Dal suo canto, il giocatore classe 86′ ha già militato nel campionato russo per due anni.
Tra il 2014 ed il 2016 è stato un calciatore dello Zenit, vincendo con la squadra di San Pietroburgo quattro titoli. Poi il passaggio in Liga Santander lo scorso agosto, ed ora una nuova possibilità di cambiare. Riuscirà la Juve a girare le carte in tavola, o Carrera farà lo sgambetto alla Vecchia Signora?