GIORGIO DI BARI SEMPRE CON NOI

<strong>Sul profilo ufficiale della societa’ Aretusea, spicca il ricordo del grandissimo Giorgio Di Bari, ecco il ricordo del Presidente:

GIORGIO DI BARI SEMPRE CON NOI

“Per quelli della mia generazione il numero 4 del Siracusa è quello di Giorgio Di Bari. Calciatore elegantissimo, bandiera di un calcio che forse non c’è più.

A venti anni dalla tragica scomparsa, abbiamo deciso di ricordarlo lasciando per un giorno la Sua immagine nella nostra copertina di Facebook.

Riteniamo che troppo poco a Siracusa, e anche da noi, Giorgio sia stato ricordato. E in un giorno particolarmente doloroso intendiamo avviare un nuovo percorso affinché a Di Bari venga riconosciuto il ruolo eterno di bandiera del Siracusa. In ogni tempo”.

Gaetano Cutrufo


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA