Giovanili-La Berretti della Sicula Leonzio vede il primo posto, doppio sorriso per il Siracusa


Un weekend tutto sommato di sorrisi per le selezioni giovanili di Siracusa e Sicula Leonzio.

QUI SIRACUSA- Cuore, grinta e determinazione oltre ad un gioco spumeggiante. L’Under 17 azzurra non si ferma e continua a mietere successi. A farne le spese il Rende sommerso dalle due reti di Basile e da Puzzo che proiettano il team di Buccheri a -1 dal Catania. Bene anche l’Under 15 di Maiorca a cui è bastata la rete di Scariolo per avvicinare il terzo posto a soli due lunghezze. Male la Berretti sconfitta tra le mura amiche dal Trapani mentre gli allievi regionali sono caduti di misura nella tana dell’Atletico Vittoria.

QUI LEONZIO- Il bicchiere è mezzo pieno. Bene la Berretti che senza troppi patemi ha inflitto un bel tris, fuori casa, alla Reggina portandosi a soli tre punti dalla capolista Catania ospite della compagine di Alderisi il 4 febbraio. Male UNDER 17 E UNDER 15 battute dal Catanzaro 0-4 e 0-2.

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA