Giovanissimi C5-Epilogo incredibile, l’Atletico Cassibile cade in casa, il Jogging Solarino chiude con uno storico primo posto!


Uno spettacolo incredibile. Un epilogo inaspettato. Regala emozioni e sorprese a non finire l’ultima giornata nel campionato giovanissimi calcio a cinque. L’avvincente lotta per il primato ha premiato la Jogging Club che per la seconda volta nella sua storia avrà l’occasione di lottare per un titolo provinciale mai giunto a Solarino. Eppure i pronostici dopo il pari di sabato tra Cassibile e Canicattinese non erano favorevoli con la classifica che vedeva la compagine cassibilese e quella di Canicattini avanti di un punto rispetto al team di Gibilisco. Tutto rimandato all’ultimo turno anche se il campionato appare nelle mani dell’Atletico comunque obbligato a vincere visto che il destino ha riservato all’ultima giornata lo scontro diretto tra Jogging e Canicattinese. Alle 15,00 scendono in campo i solarinesi che con una grande prestazione hanno la meglio sugli ospiti 3-1 volando in vetta ma senza sapere il risultato della capolista che si giocherà il primo posto alle 18:00 contro la matricola Life Sport, già qualificata ai play off. Appare tutto scritto ma ecco che il calcio mostra la sue bellezza in più sfaccettature ed i priolesi si impongono 5-4. La classifica recita a questo punto: Jogging Club 24, Atletico Cassibile 22, Canicattinese 22, Life Sport 12! Manca ancora una pedina allo scacchiere che uscirà fuori dallo scontro diretto per decretare l’ultimo posto play off andato poi al Real Siracusa che tra le mura amiche ha avuto la meglio su un coriaceo Floridia.

Nel girone A venerdi il Megara ha l’occasione di festeggiare con una giornata di anticipo il primo posto e l’accesso diretto alla fase finale. Avversario sarà il forte Melilli. Scontro play off tra Maritime e Villasmundo.

spot_img

LEGGI ANCHE

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

De Luca condannato dovrà risarcire 609mila euro per le “Covid Card” regionali

La Corte dei Conti ha condannato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a risarcire 609mila euro alla Regione. La decisione riguarda l’utilizzo di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA