Giovanissimi-Festa Noto, Accademia Siracusa ad un passo dal traguardo, il punto a due giornate dalla fine.


Pausa carnevalesca per le compagini del campionato aretuseo giovanissimi che dopo il turno di questa settimana torneranno in campo il 18 per la penultima giornata. Nel girone B il Noto ha già festeggiato il primo posto matematico vincendo anche contro il Fair Play Uliveto 5-1 e staccando di ben nove punti lo Sportinello che finirà comunque vada il suo campionato in seconda posizione e in semifinale affronterà lo Sporting Rosolini. L’altro scontro sarà invece tra Rinascitanetina e Fair Play Uliveto che appaiate a quota 12 si giocheranno in questo finale la possibilità di disputare tra le mura amiche il primo turno. Nel girone A è terminata a reti bianche la partitissima tra Accademia Siracusa e Francofonte. Un risultato che avvicina notevolmente al matematico primo posto posto gli aretusei distanti cinque lunghezze dalla compagine francofontese. Play off sicuri per Lentini e Megarini, manca la matematica all’Olimpique Priolo che comunque col pari in casa del Carlentini ha mantenuto distante cinque punti proprio i carlentinesi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA