Giro D’Italia è sempre Jonathan Milan


Giro D’Italia arriva una nuova vittoria per Milan, il comunicato ufficiale della corsa rosa

La Maglia Ciclamino, dopo essere rimasta attardata nei ventagli, rientra in gruppo e ottiene il suo terzo successo in questo Giro.La seconda settimana si chiuderà con due appuntamenti importanti per gli uomini di classifica, la prova contro il tempo di domani e l’arrivo in salita a Livigno di domenica.

Una volata perfetta porta a quota tre il bottino personale di vittorie di Jonathan Milan al Giro d’Italia 107.La Riccione-Cento, messa nel mirino da tutti i velocisti rimasti in corsa, ha confermato le aspettative della vigilia nonostante un’accelerazione ai -60 da parte della Ineos Grenadiers, che ha sfruttato un tratto di vento laterale per aprire i ventagli e spezzare il gruppo.

Tra i corridori rimasti inizialmente attardati c’era proprio la Maglia Ciclamino, costretta ad un inseguimento di una decina di km.Rientrato il pericolo, la Lidl-Trek ha potuto preparare nel migliore dei modi il finale, con Simone Consonni che ha pilotato Jonathan Milan nella posizione ideale per lanciare lo sprint e vincere nettamente davanti a Stanislaw Aniolkowski e Phil Bauhaus.

Foto Press Giro D’Italia


LEGGI ANCHE

AI marketing 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell’anno

AI marketing 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell'anno. Il marketing digitale ha cambiato tutto e offre opportunità incredibili alla portata di tutti. Il...

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA