Giuseppe Rossi torna ad allenarsi con i compagni
Il Genoa tutto, giocatori, Ballardini e i tifosi del grifone, aspettavano questo momento con ansia: Giuseppe Rossi è rientrato in gruppo e ha svolto parte dell’allenamento odierno con il resto dei compagni. I medici stabiliranno il pieno recupero del giocatore entro le prossime 48 ore; lo staff mira a recuperare definitivamente il talento italo-americano, perciò si cerca di non forzare le tempistiche.
Sarà senz’altro una soddisfazione veder correre sul rettangolo verde, ancora una volta, questo sfortunatissimo atleta. L’ennesimo ritorno in campo, per un giocatore che in carriera è stato perseguitato da decine di infortuni, alcuni dei quali molto gravi ( rottura legamenti del ginocchio ) .
La speranza è quella che, nel proseguo del campionato, possa riuscire a conservare un discreto stato di forma, che gli permetta di giocare con continuità.
Il suo apporto alla causa rappresenterebbe un bonus importante per il Genoa, in vista di questo finale di stagione. Possedere una coppia d’attacco formata da Pepito e da questo Pandev in forma smagliante, aumenterebbe senza dubbio le probabilità di raggiungere una salvezza tranquilla.
Per i tifosi genoani non resta che sperare: con un Rossi in più in campo lo spettacolo sarebbe assicurato.
Garanzia di qualità.