Gli ingredienti per assistere ad un meraviglioso spettacolo
Domenica pomeriggio il cuore dei tifosi sarà sicuramente in fermento. Al Romeo Menti arriva uno dei derby più belli e sentiti di tutta la categoria. Sarà una sorte di bella come dire vediamo chi vince la terza. In questa stagione Juve Stabia e Paganese hanno già incrociato i guantoni due volte e sempre allo stadio “Marcello Torre “. In campionato vinsero le vespe Grazie ai goal di Allievi e Paponi mentre in Coppa Italia un rigore del “nemico “ Scarpa, mise la parola fine in maniera prematura all’avventura nel trofeo tricolore.
La squadra di Fabio Caserta è uscita con le ossa rotte dal Provinciale di Trapani ma onestamente la sconfitta alla vigilia ci poteva stare contro una squadra più quorata. Dove le vespe si devono mangiare le mani è il pareggio interno contro il Catanzaro Dove onestamente complice anche la superiorità numerica fu mezza sconfitta pesante da digerire.
La Paganese invece è una sorte di squadra pazza del Torneo, ossia la classifica squadra che se in giornata può vincere anche in maniera spettacolare, vedi ad esempio la vittoria al De Simone di Siracusa. Favo ha disegnato una squadra con tanti giovani di valore e qualche “vecchietto ” di buona esperienza.
Gli ingredienti per assistere ad un meraviglioso spettacolo ci sono tutti ed allora prepariamoci perché manca poco a questo derby tra Juve Stabia contro Paganese.