Gravina (pres. Lega Pro): “Dal prossimo anno, streaming a pagamento”


Lo streaming delle partite che dalla scorsa stagione era gratuito, dalla prossima stagione sarà a pagamento?

E’ stato lo stesso presidente della Lega Pro Gabriele Gravina a darne l’annuncio in una recente intervista, rilasciata in esclusiva, alla testata giornalistica www.iamcalcio.it.

 

Streaming a pagamento dal prossimo anno? Sicuramente sì, potrebbe portare delle importanti entrate alla Lega con il progetto che partirà dal prossimo 1° Luglio. Lo streaming sarà a pagamento seppur a prezzi simbolici.”

Il quesito che in molti si staranno porgendo è: “Tutto ciò sarà favorevole per le società di Lega Pro, ma soprattutto per i tifosi?”. Tempo al tempo, e staremo a vedere se il progetto che partirà a breve darà ragione al presidente della terza serie Gravina.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA