Guglielmino: ” L’Inter prendera’ un Top, e su Santurro…


Alessandro Guglielmino noto procuratore sportivo, intervistato da Magazine Pragma. Il noto agente dei calcitori, ci racconta in esclusiva, la trattativa che ha portato Antonio Santurro al Bologna e ci dice il suo pensiero sulla Serie A e non solo:

 

L’umore di Antonio Santurro per il passaggio al Bologna?

“Beh scontato in questo momento rispondere a questa domanda perché è facile immaginare l’ umore di un ragazzo che fa un salto così importante nella propria carriera, ma Antonio che conosco molto bene nella sua apparente tranquillità sta ribollendo di entusiasmo grinta e concentrazione che servirà per dimostrare le sue indiscutibili qualità e farsi trovare pronto.”

Antonio ha fatto una stagione pazzesca lo voleva mezza serie B per non parlare della Lega Pro. Che è successo, ci può dare qualche lume sulla trattativa?

“Antonio ha da poco concluso una stagione eccezionale al Siracusa dove con una costanza impressiossionante di prestazioni ha dimostrato di essere forte sicuro e affidabile che sono le qualità principali di un grande portiere.Da settimane avevamo contatti aperti alcuni anche molto avanzati con squadre di serie B neanche a dirlo Lega Pro ed un interesse di Crotone e Verona ,quando la scorsa settimana arrivarono le chiamate prima di Luca Bucci (preparatore dei portieri che conosceva Antonio sin dai tempi del Parma) e dopo del d.S. Bigon decisi e determinati dopo averlo seguito attentamente durante la stagione passata a portarlo in rossoblu spendendo parole per altro importantI per lui..quindi una scelta mirata .”

In sede di mercato, tutti aspettano il colpo dal Gruppo Suning, secondo lei, l’Inter prenderà un top Player?

“Per quanto riguarda Suning e quindi di Inter penso che con la potenza economica che dispone e da quest anno anche con il miglior D.S. in circolazione. A mio avviso Sabatini spenderà tanto sul mercato per tornare protagonista e sicuramente farà un top player forse anche due.”

 

La sua favorita per lo scudetto….

“Favorita per lo scudetto metto sempre avanti la Juve aggiungendo ad una rosa gia importante un grande calciatore come Douglas Costa ma sicuramente dovrà fare i conti con la perdita probabilmente di un pilastro come Bonucci.Napoli secondo me ha bisogno di uno due top per fare il salto di qualita’ ed occhio al Milan che sta facendo un mercato sorprendente e di qualità.”

All’estero gioca qualche campione che farebbe comodo a qualche squadra Italiana, ci può fare un nome di una futura Stella del calcio?

“All’ estero ci sono diversi talenti che farebbero molto comodo a squadre italiane, Sicuramente giocare ed inserirsi subito positivamente in italia non è semplice per nessuno e quindi bisogna stare attenti ad etichettare stelle o campioni ancora i giovani talenti ma se devo fare un nome a me piace e non poco Malcom attaccante esterno Brasiliano classe 97 del Bordeaux giocatore dalle qualità impressionanti.”

Si ringrazia il Dottor Alessandro Guglielmino per il tempo concesso per questa intervista.

spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA