Un amico di Magazine Pragma, Vincenzo Santarpia del portale Juve Stabia Nel Cuore, ha realizzato in esclusiva una intervista ad uno dei pezzi pregiati della Juve Stabia in serie B. Horacio Erpen,autore di giocate fantastiche quando vestiva la maglia delle vespe:
–Horacio, come ti stai trovando a Carrara?
“Sinceramente benissimo, con la famiglia ci siamo ambientati subito. Poi sicuramente ci sono delle cose che speriamo si risolvano per stare ancora più tranquilli.”
-Sono un paio di anni che sei lontano da Castellammare. L’avventura qui in Campania la definiresti la più importante della tua carriera?
” Sono stati momenti indimenticabili passati, quei colori, quel tifo e quella passione mi fanno ricordare la mia Argentina!”
–Quale gol fatto con la maglia gialloblù ti ha emozionato di più?
“Guarda, per quanto riguarda il gol che mi ha regalato più emozioni direi quello non tanto bello, rigore al Pescara sotto la curva al 92′ che ci è servito per far la prima vittoria e la gran cavalcata in classifica. Ma non dimentico quel gol fatto contro il Cittadella quasi da metà campo!”
Un’ultimissima domanda Horacio. Se questa estate ti avesse contattato la Juve Stabia, saresti tornato a vestire la casacca gialloblù?
“Ma chiaro che ho sempre aspettato di vestire un’altra volta quei colori, ma per una serie di motivi non è stato possibile, ma sempre seguo con molto affetto le vespe…vi abbraccio forte e spero che presto possiate tornare a vivere momenti indimenticabili come meritate… vi seguo con molto affetto e simpatia”.