Hugo Maradona a Castellammare di Stabia.


Beh, adesso lo possiamo dire. La Juve Stabia ha un amico in piu’. Hugo Maradona, fratello di Diego Armando e’ stato avvistato ancora una volta allo Stadio Romeo Menti.

index

Hugo Maradona, ex giocatore dell’Ascoli ai tempi della Serie A e’ legato sentimentalmente con la madre del calciatore della Juve Stabia, Mario Marotta, che per l’occasione, onora la maglia numero dieci, realizzando un goal meraviglioso su punizione come solo i grandissimi sanno fare.

La presenza del fratello del Pibe de oro, non e’ passata inosservata e molti fans si sono lasciati immortalare con le tradizionali foto ricordo e selfie vari.

14264048_10208869201900991_5022676547147093811_n

Anche il sottoscritto ha seguito la moda. Per la serie, ho visto Maradona.

 

Credit foto: Sport Mediaset

 

Alcuni cenni su Hugo Maradona

Fratello di Diego e Raúl (detto Lalo), fu come il primo un calciatore che giocò in diversi campionati, tra cui Giappone, Italia, Spagna, Austria e Argentina.

Nel 1985, fu acquistato su pressione del fratello Diego dal Napoli, che lo girò subito in prestito all’Ascoli allora militante in Serie A. Giocò con la squadra marchigiana 13 partite senza segnare reti e venne ceduto alla fine della stagione al Rayo Vallecano in Spagna. Nel 1989 fu acquistato dal Rapid Vienna, e dopo quest’esperienza tornò in Sud America, in Venezuela. Giocò anche in J-League (campionato giapponese) dal 1992 al 1995 e nella stagione 1996-1997.

Nazionale

Nel 1987 disputò il Mondiale Under-16 con l’Argentina giocato in Cina.

Allenatore

Dopo il ritiro ha vissuto a Napoli, dove ha diretto una scuola di calcio, la Mariano Keller.

Nella stagione 2004-2005 ha allenato il Puerto Rico Islanders.

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

De Luca condannato dovrà risarcire 609mila euro per le “Covid Card” regionali

La Corte dei Conti ha condannato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a risarcire 609mila euro alla Regione. La decisione riguarda l’utilizzo di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA