Il Frosinone fa chiarezza.


Il Frosinone dopo i “fatti” che hanno alimentato qualche malessere durante la gara contro il Chievo fa chiarezza sui canali ufficiali

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale:

Il Frosinone Calcio comunica che in data odierna ha ricevuto piena collaborazione da parte della Questura al fine di individuare i responsabili degli atti che hanno portato ad una pesante sanzione nei confronti della società, rasentando la possibilità di squalifica del Settore Distinti.

L’individuazione avverrà nel rispetto delle previsioni di legge, attraverso la visione delle immagini registrate dalle telecamere di controllo dello Stadio Comunale in occasione della gara Frosinone-Chievo Verona.

Il Frosinone Calcio, in aggiunta alle sanzioni che saranno assunte da parte della Questura, si riserva di valutare ogni azione nei confronti di coloro che saranno individuati, anche al fine di separare le responsabilità di pochi rispetto alla maggioranza della propria tifoseria.

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA