Il Perù batte il Venezuela. Il Girone C è il più equilibrato!


Il Girone C si conferma il girone più equilibrato del torneo. Tutte e quattro le squadre che appartengono al gruppo C, sono appaiate in testa a tre punti dopo due giornate

Si sono sfidate nella nottata tra giovedì 18 e venerdì 19, Perù e Venezuela.
Il Perù è riuscito a strappare via tre punti pesantissimi ad una diretta concorrente al termine di una partita abbastanza equilibrata, visto che la posta in palio era molto importante. Ha deciso il tutto un gol di Claudio Pizarro al 72esimo di gioco. Domenica vi saranno gli altri incontri per completare la fase a gironi di questo gruppo: Colombia-Perù e Brasile-Venezuela. Scopriremo solo domenica, ovvero all’ultima giornata, le squadre che saranno ammesse alla fase finale del torneo.

 

IL TABELLINO DI PERÙ-VENEZUELA 1-0

Marcatore: Claudio Pizarro (P)

PERÙ (4-4-2): Gallese; Advincula, Zambrano, Ascues, J.Vargas; Lobaton (46′ Reyna), Ballon, Cueva (84′ Hurtado), Sanchez; Guerrero, Pizarro (90′ Yotun).
Allenatore: GarecaVENEZUELA (4-2-3-1): Baroja; Rosales, Vizcarrondo, Tuñez, Amorebieta; Seijas (82′ Miku), Rincon; R. Vargas (38′ Cichero), Arango (77′ Matinez), Guerra; Rondon.
Allenatore: SanvicenteArbitro: Orosco (BOL)
Ammoniti: Ballon, Guerrero, Pizarro (P), Cichero (V)
Espulsi: Amorebieta (V)
spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA