“Il ritorno del Borussia Dortmund”


 “Il ritorno del Borussia Dortmund” di “Alex Ale Porcu.

Il Borussia Dortmund torna finalmente nella competizione giusta dopo un anno di assenza. I tedeschi, dopo il sorteggio di oggi, affronteranno il Real Madrid di Zinedine Zidane, grande avversario dei gialloneri. Real Madrid – Borussia Dortmund è destinato sempre di più a diventare uno dei classici di questa Champions League, si prevede grande spettacolo per questa partita. Reus, Gotze, Schurrle, Aubameyang e chi ne ha più ne metta contro il colosso spagnolo per una partita da non perdere. Real Madrid ma non solo, perchè ci sono anche i portoghesi dello Sporting Lisbona, che, guidati dal bomber Slimani sono riusciti ad ottenere la qualificazione in Champions League e sono pronti a sfidare le grandi d’Europa senza nessuna paura. E per concludere, “la piccola” Legia Varsavia, per la squadra polacca si prevede un girone di ferro, l’obbiettivo principale sarà il terzo posto che gli permetterà di entrare almeno in Europa League ma le sorprese non possono mancare. La squadra di Tuchel con i nuovi acquisti fatti quest’estate è pronta a sfidare tutta l’Europa, il Borussia Dortmund è tornato ed è pronto a continuare a sognare in Europa. Dopo la finale persa nel 2013 contro i rivali del Bayern Monaco quest’anno potrebbe essere un altra occasione per rifarsi, cuore e gambe dalla loro parte, Il Dortmund c’è e si vede.

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA