In attesa dei big in campo, ieri in Liga s’è giocata la 20^ giornata. Villareal frenati al Madrigal
SPAGNA – Ieri in Liga s’è giocata la prima parte della 20^ giornata che ha visto al Madrigal il Villarreal non andare oltre lo 0-0 contro un Betis che veniva da tre sconfitte consecutive. Gli uomini di Marcellino hanno fatto poco o nulla per vincere. Con questo pareggio il sottomarino giallo si trova in quarta posizione momentaneamente a pari punti 40 con il Real Madrid.
Bellissima partita ricca di gol al de Balaídos di Vigo dove la squadra di casa, il Celta, è riuscita a piagare un tenacissimo Levante 4-3, con la doppietta dello svedese Guidetti nel primo tempo e i gol di Aspas e Orellana nei secondi 45′. Per il Levante, sempre più ultimo in Liga, hanno segnato Deyverson, Lopez e Morales.
Vince pure il Siviglia contro il Malaga grazie alla doppietta di Gameiro nel primo tempo. Per il Malaga ha accorciato le distanze Charles al 72′, mentre finisce in parità 1-1 tra Real Sociedad e Deportivo La Coruna per i gol di Prieto su rigore per i baschi e Alberto Romero per il Deportivo.
Oggi si completa la 20^ giornata con Valencia-Rayo Vallecano, Real Madrid-Gijon, Getafe-Espanyol, Las Palmas-Atl. Madrid e Barcellona-Ath. Bilbao.