In attesa dei Big, in Liga si è giocato. Frena il Villareal


In attesa dei big in campo, ieri in Liga s’è giocata la 20^ giornata. Villareal frenati al Madrigal

SPAGNA – Ieri in Liga s’è giocata la prima parte della 20^ giornata che ha visto al Madrigal il Villarreal non andare oltre lo 0-0 contro un Betis che veniva da tre sconfitte consecutive. Gli uomini di Marcellino hanno fatto poco o nulla per vincere. Con questo pareggio il sottomarino giallo si trova in quarta posizione momentaneamente a pari punti 40 con il Real Madrid.

http://gty.im/505250228

Bellissima partita ricca di gol al de Balaídos di Vigo dove la squadra di casa, il Celta, è riuscita a piagare un tenacissimo Levante 4-3, con la doppietta dello svedese Guidetti nel primo tempo e i gol di Aspas e Orellana nei secondi 45′. Per il Levante, sempre più ultimo in Liga, hanno segnato Deyverson, Lopez e Morales.

http://gty.im/505286974

Vince pure il Siviglia contro il Malaga grazie alla doppietta di Gameiro nel primo tempo. Per il Malaga ha accorciato le distanze Charles al 72′, mentre finisce in parità 1-1 tra Real Sociedad e Deportivo La Coruna per i gol di Prieto su rigore per i baschi e Alberto Romero per il Deportivo.

http://gty.im/505282930

Oggi si completa la 20^ giornata con Valencia-Rayo Vallecano, Real Madrid-Gijon, Getafe-Espanyol, Las Palmas-Atl. Madrid e Barcellona-Ath. Bilbao.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA