Quell’incontro con Giuseppe Rizza


Noto (Sr) – Quando una vacanza può diventare una occasione per incontrare un eroe della Juve Stabia.

La bellezza di Noto è conosciuta a tutti ed in questa meravigliosa località vive Giuseppe Rizza, attuale calciatore del Rosolini ma con un doppio passato alla Juve Stabia. La salvezza contro il Lanciano, la Coppa Italia e soprattutto la storica promozione in serie B.
Abbiamo chiamato Rizza ed il calciatore ci ha raggiunto per un saluto perché il difensore è molto legato alla piazza di Castellammare di Stabia.
Tanti i ricordi, e gli aneddoti felici in particolare il suo rapporto con Riccardo Cazzola.
“Salutami Castellammare” questo è il messaggio dell’eroe del 19 Giugno che spera di poter tornare presto nella città delle Terme.
È stato un pomeriggio all’insegna dei ricordi e noi della redazione di Magazine Pragma ringraziamo Giuseppe Rizza per disponibilità e cortesia.

Forza Juve Stabia, anche a Noto funziona così.

Giuseppe Rizza

Nella foto sopra Giuseppe Rizza con Alessio Bucceri, nostro collaboratore da Siracusa, ed in basso Rizza con Gianluca Apicella, collaboratore di Castellammare di Stabia.

Di Gianluca Apicella

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA