L’ex rossonero sarà indisponibile per le prossime gare.
Infortunio De Sciglio: più serio del previsto
Mattia De Sciglio ha dovuto lasciare il rettangolo di gioco del Santiago Bernabeu dopo pochi minuti dall’inizio del match contro il Real Madrid.
Massimiliano Allegri, visti i problemi patiti dal difensore al piede sinistro, ha provveduto a sostituirlo in maniera quasi immediata con Lichsteiner.
Peccato che, quello che sembrava un problema solo temporaneo, si è rivelato per il calciatore bianconero un qualcosa di leggermente più serio.
Si sospetta infatti per l’ex Milan una lesione alla fascia plantare del piede sinistro. Un infortunio che terrebbe fuori il terzino della Vecchia Signora dalle sfide contro Sampdoria e Crotone.
Infortunio De Sciglio: ci sono comunque buone notizie
Arrivano comunque news positive dall’infermeria di Vinovo. O meglio, dai campi d’allenamenti. Andrea Barzagli e Federico Bernardeschi si sono regolarmente allenati con la squadra.
Un recupero, quello dei due toscani, che potrebbe risultare fondamentale per il rush finale di stagione. In particolare l’ex ala della Fiorentina non trova il campo dall’ultimo derby di Torino: era il 18 febbraio scorso.
Dopo la delusione del match di ritorno dei quarti di Champions League, la vittoria del campionato è diventata quasi d’obbligo per i bianconeri.
E Massimiliano Allegri ovviamente spera di poter contare su tutta la rosa in vista, soprattutto, degli scontri diretti con Inter, Roma e Napoli.