Iniziativa della società Siracusa Calcio per Thomas
Thomas è un piccolo tifoso che ama profondamente lo stadio e la propria squadra del cuore, il Siracusa Calcio. Purtroppo è costretto a frequenti ricoveri ospedalieri e non può, come gli altri bambini, seguire la squadra. La società del Siracusa Calcio si è subito mossa per questo piccolo tifosissimo con una splendida iniziativa:
Ha dieci anni, tifa per la nostra squadra e quando non può seguire la squadra allo stadio è il papà a fare da radiocronista per raccontare le gesta dei suoi beniamini. E’ un bimbo vivace, ama la vita, anche se, spesso, è costretto a ricoveri ospedalieri. E proprio dall’ospedale Mayer di Firenze ha lanciato il proprio appello ai giocatori e ai tifosi del #Siracusa: tifate anche per me.
E noi abbiamo subito risposto mettendo a disposizione della famiglia di #Thomas due spazi dello stadio (uno in tribuna e il secondo in gradinata) per promuovere una #RaccoltaFondi per consentire a mamma e papà di sostenere, almeno in parte, le notevoli spese necessarie per le cure a Thomas.
Prima, durante e dopo la partita contro la Juve Stabia sarà dunque possibile fare una libera offerta per Thomas o partecipare al sorteggio (prezzo del biglietto 2 euro) e poter vincere un nostro completino.
“Perché mi rivolgo a voi? – scrive Thomas nella sua lettera – Perché anch’io voglio essere come tutti gli altri bambini o per lo meno trovare una cura che mi faccia stare bene. Chiedo a tutti voi di tifare anche per me durante le partite dei nostri leoni. Vi porto tutti nel mio cuoricino”. Facciamo tutti insieme #UnGolperThomas!
Il Siracusa ha bisogno dei suoi tifosi. Questo deve essere un motivo in più per non mancare all’appuntamento di Sabato allo stadio Nicola De Simone contro la Juve Stabia. Aiutare Thomas, riempire quei gradoni e tifare per lui dovrà essere la priorità dei siracusani, perchè un tifoso non si abbandona mai.
fonte comunicato: Siracusa Calcio