Chance da non sprecare per l’inter che non vince da due mesi, contro il Bologna occasione da non fallire per consolidare il quarto posto. I rossoblu vengono da due sconfitte di fila e vogliono riscattare una prestazione non esaltante nel derby dell’Appenino.
Spalletti è incerto se dare ancora fiducia a Brozovic, oppure consegnare la maglia di trequartista allo scalpitante Rafinha. Icardi non ha recuperato completamente dal problema all’adduttore e il suo impiego dal primo minuto non è scontato: possibile conferma per Eder al centro dell’attacco. Cancelo pronto a riprendersi il posto da titolare al posto di Dalbert.
Donadoni ha qualche dubbio nel reparto arretrato: Gonzalez è pronto a riprendere le redini del reparto, a rischio Helander. Possibile ritorno al 4-3-3, con Orsolini già titolare: potrebbe stare fuori Destro, si gioca una maglia con Di Francesco.
NTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder.
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Palacio, Di Francesco.
Inter-Bologna sarà visibile su Sky sul canale Sky Calcio 1, su Mediaset Premium sul canale Premium Sport 2. Sarà inoltre possibile vedere la partita in streaming grazie alle piattaforme SkyGo e Premium Play.