Inter. Testa al Carpi, occhio a Perisic


Con la seconda di campionato che s’avvicina Mancini ha la testa ad Inter-Carpi, ma anche un occhio sulle trattative in corso specialmente su quella di Perisic

Quasi ci siamo… Come detto ieri, l’affare Perisic poteva andare in porto se il suo nome non fosse comparso nella lista dei convocati per l’anticipo di Bundesliga Wolfsburg v Schalke 04.

Detto-fatto, Perisic non è stato convocato e Fassone è a Montecarlo a trattare col direttore sportivo del Wolfsburg, Klaus Allofs. E uscendo dall’incontro Fassone s’è mostrato cautamente ottimista per la riuscita della trattativa che prmai si trascina da due mesi. Si continua a trattare anche in giornata con Mancini  che spera di avere il giocatore già domani e magari inserirlo nella lista dei convocati per Carpi.

Ma non è solamente il nome di Perisic a movimentare il mercato dell’Inter. Mancini ha bisogno urgentemente di un attaccante visto in quanto le percentuali di recuperare Mauro Icardi sono bassissime. Si parla di Eder, in caso di una risposta negattiva del PSG su Lavezzi. Per la difesa tiene banco il nome di Siqueira, ma per diventare realtà c’è il solito ritornello ‘uno al posto di due’.

Alla voce uscita ci sono contatti con la Roma per un possibile scambio Juan Jesus-Ljajlic, mentre sembra che dalla Premiership. il Southampton. prepara un’offerta per Ranocchia che ancora medita il da farsi mentre il Leicester di Ranieri sarebbe felice di avere alle sue dipendenze Nagatomo. Altre trattattive in corso sono quella del Monaco per D’Ambrosio, mentre Schelotto sta ancora meditando quale squadra scegliere fra quelle che sono fatti avanti per lui. Stesso discorso per Taider, mentre Andreolli continua a rifiutare qualsiasi offerta.

Tutto questo accade mentre Mancini prepara la prossima di campionato, per cui ha recuperato Guarin, ma è ancora in dubbio per chi schierare come prima punta. Si decideranno convocazioni e uomini solo dopo le ultime sedute di allenamento e news dal mercato.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA