Inter-Hellas Verona, probabile formazione


Domani pomeriggio si gioca Inter-Hellas Verona, gara valida per la 30ma giornata del campionato di serie A. Vediamo le scelte di Spalletti.

Archiviata la pausa per gli incontri delle nazionali, domani torna la serie A. L’Inter, come tutte le squadre che non hanno giocato il giorno della morte di Astori, è attesa da un mini tour de force. Ai nerazzurri domani tocca l’Hellas Verona (sfida assolutamente da non sottovalutare), mercoledì 4 aprile c’è il Derby contro il Milan e sabato 14 la trasferta insidiosissima a Bergamo contro l’Atalanta. Spalletti, nonostante gli impegni ravvicinati, sembra intenzionato a confermare gli stessi 11 delle ultime due gare anche contro gli Scaligeri. Spazio quindi a Brozovic Gagliardini in mediana e Rafinha sulla trequarti.

 

https://gty.im/933549472

 

PROBABILE FORMAZIONE:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Joao Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Lisandro López, Dalbert, Santon, Vecino, Borja Valero, Karamoh, Eder, Pinamonti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Padova parte la prevendita della partita

Juve Stabia - Padova i tifosi dopo lo stop per la chiusura dello Stadio e la trasferta di Reggio Emilia possono finalmente tornare al...

Castellammare, Successo per la Presentazione di “Sulle mie spalle, dentro il mio cuore” di Michele Bisceglia

Una serata dove la cultura ha incontrato la solidarietà, trasformandosi in un abbraccio collettivo che ha scaldato il cuore della città. Il Circolo Velico...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA