Inter-Pordenone: le probabili formazioni degli ottavi di Coppa Italia


Domani sera alle 21 si gioca Inter-Pordenone,partita valida per gli ottavi di Coppa Italia. Chance importante per chi ha giocato poco.

Martedì 12 dicembre a “San Siro” (ed in diretta su Rai 2) c’è Inter-Pordenone. I “ramarri” militano in Serie C nel girone B ed occupano il quinto posto. Per i nerazzurri è la prima gara del torneo, mentre i neroverdi si sono guadagnati la sfida al “Meazza” grazie ai successi ottenuti contro il Matelica (serie D), Venezia, Lecce e (con grande sorpresa) Cagliari. Ottavo di finale in gara secca, chi vince incontrerà la vincente di Milan-Hellas Verona che si gioca il 13 dicembre.

Spalletti vuole far rifiatare molti titolari, dando così una grossa chance di dimostrare il proprio valore a coloro che finora hanno avuto minutaggio scarso o nullo. Lo stesso tecnico, domenica sera dopo il derby d’Italia, ha annunciato che giocano dal primo minuto Padelli, Ranocchia, Dalbert, Joao Cancelo e Karamoh.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Padelli; Nagatomo, Ranocchia, Skriniar, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Cancelo, Brozovic, Karamoh; Eder. All.: Spalletti.

PORDENONE (4-3-2-1): Perilli; Nunzella, Bassoli, Stefani, Formiconi; Lulli, Burrai, Misuraca; Berrettoni, Maza; Magnaghi. All.: Colucci.

Arbitro: Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA