Inter-Sampdoria, il pre partita


Domani sera Inter-Sampdoria è il primo anticipo del secondo turno infrasettimanale di serie A. Tanti dubbi per i due tecnici.

Domani alle ore 20:45 a San Siro l’Inter ospita la Sampdoria per il decimo turno del campionato di serie A. Nerazzurri finora imbattuti, ma come ha detto Spalletti, non attrezzati ancora per l’obiettivo scudetto a causa della rosa ristretta. Il tecnico di Certaldo ha rivelato che qualche giocatore potrebbe soffrire di affaticamento per cui deciderà domani la formazione. Scalpitano Joao Mario e Dalbert su tutti, mentre potrebbe riposare Borja Valero.

 

http://gty.im/864945690

 

La Sampdoria ha avuto un ottimo rendimento casalingo finora in campionato, non si può dire lo stesso di quello in trasferta. I blucerchiati l’anno scorso hanno, però, vinto le ultime due gare contro i nerazzurri. Anche Giampaolo ha diversi dubbi: potrebbe partire dalla panchina Quagliarella, il bomber di Castellammare di Stabia. In tal caso troverebbe posto Caprari nell’11 iniziale.

 

http://gty.im/852865566

 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Nagatomo, Santon, Borja Valero, Joao Cancelo, Karamoh, Eder, Pinamonti.

SAMPDORIA: (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Caprari, Zapata. All.: Giampaolo.

A disposizione: Viviano, Tozzo, Andersen, Dodò, Ferrari, Murru, Sala, Verre, Alvarez, Linetty, Quagliarella, Kownacki.

Arbitro: Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.

spot_img

LEGGI ANCHE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

Juve Stabia perchè la vittoria di Salerno è un fatto storico

Juve Stabia o se preferite Stabia. Ci sono partite dove il lieto fine non arriva praticamente mai e Salerno ha spesso rappresentato per i...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA