Inter-Sampdoria, il pre partita


Domani sera Inter-Sampdoria è il primo anticipo del secondo turno infrasettimanale di serie A. Tanti dubbi per i due tecnici.

Domani alle ore 20:45 a San Siro l’Inter ospita la Sampdoria per il decimo turno del campionato di serie A. Nerazzurri finora imbattuti, ma come ha detto Spalletti, non attrezzati ancora per l’obiettivo scudetto a causa della rosa ristretta. Il tecnico di Certaldo ha rivelato che qualche giocatore potrebbe soffrire di affaticamento per cui deciderà domani la formazione. Scalpitano Joao Mario e Dalbert su tutti, mentre potrebbe riposare Borja Valero.

 

http://gty.im/864945690

 

La Sampdoria ha avuto un ottimo rendimento casalingo finora in campionato, non si può dire lo stesso di quello in trasferta. I blucerchiati l’anno scorso hanno, però, vinto le ultime due gare contro i nerazzurri. Anche Giampaolo ha diversi dubbi: potrebbe partire dalla panchina Quagliarella, il bomber di Castellammare di Stabia. In tal caso troverebbe posto Caprari nell’11 iniziale.

 

http://gty.im/852865566

 

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Nagatomo, Santon, Borja Valero, Joao Cancelo, Karamoh, Eder, Pinamonti.

SAMPDORIA: (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Caprari, Zapata. All.: Giampaolo.

A disposizione: Viviano, Tozzo, Andersen, Dodò, Ferrari, Murru, Sala, Verre, Alvarez, Linetty, Quagliarella, Kownacki.

Arbitro: Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA