Attesi più di 70.000 spettatori per Inter-Torino domani alle 12:30, ultima partita prima della sosta per le nazionali.
Domani alle 12:30 c’è Inter-Torino. Spalletti sembra intenzionato a confermare per la quinta volta consecutiva la stessa formazione. Non preoccupa Perisic che oggi si è allenato a parte per un affaticamento ma probabilmente sarà in campo domani. In settimana Eder ha rinnovato il contratto fino al 2021, guadagnerà 2 milioni di euro all’anno.
http://gty.im/869399066
Il Torino recupera Lyanco e Rincon, ma non Barreca, che non è stato convocato. Mihajlović deve decidere anche il modulo tra il 4-3-3 ed il 4-2-3-1: centrocampo a 3 con Acquah nel primo caso, Niang inserito tra i trequartisti nel secondo.
http://gty.im/852485082
PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Santon, Brozovic, Joao Cancelo, Joao Mario, Karamoh, Eder, Pinamonti.
TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Valdifiori, Baselli; Ljajić, Iago Falque, Belotti. All.: Mihajlović.
A disposizione: Ichazo, Burdisso, Molinaro, Lyanco, Aramu, Barreca, Gustafson, Rincon, De Luca, Obi, Berenguer, Boyé, Niang, Sadiq.
Arbitro: Orsato della sezione di Schio.