INTER-UDINESE, serve un cambio di rotta…


Che Inter vedranno i tifosi della beneamata al “Meazza”? Quella tosta e cinica vista contro il Napoli oppure quella che dopo 45 minuti di fuoco contro il Genoa, ha tirato i remi in barca, salutando i sogni Champions League?

Questa è una domanda che si pongono tutti i tifosi nerazzurri e sotto sotto, anche Roberto Mancini ci sta pensando. L’ex allenatore del Manchester City e del Galatasaray vorrebbe riproporre Stevan Jovetic, l’unico giocatore in grado di regalare un pizzico di fantasia a questa squadra fatta di quantità e muscoli ma con pochissime idee meravigliose.

Come detto al “Meazza” sabato alle 20:45 arriva l’Udinese di Gigi De Canio. Le zebrette hanno invertito la rotta ed hanno preso 6 punti pesanti contro Napoli e Fiorentina. Inoltre c’è uno Zapata è in stato di grazia e l’ex Handanovic è avvisato…

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA