INTER-UDINESE, serve un cambio di rotta…


Che Inter vedranno i tifosi della beneamata al “Meazza”? Quella tosta e cinica vista contro il Napoli oppure quella che dopo 45 minuti di fuoco contro il Genoa, ha tirato i remi in barca, salutando i sogni Champions League?

Questa è una domanda che si pongono tutti i tifosi nerazzurri e sotto sotto, anche Roberto Mancini ci sta pensando. L’ex allenatore del Manchester City e del Galatasaray vorrebbe riproporre Stevan Jovetic, l’unico giocatore in grado di regalare un pizzico di fantasia a questa squadra fatta di quantità e muscoli ma con pochissime idee meravigliose.

Come detto al “Meazza” sabato alle 20:45 arriva l’Udinese di Gigi De Canio. Le zebrette hanno invertito la rotta ed hanno preso 6 punti pesanti contro Napoli e Fiorentina. Inoltre c’è uno Zapata è in stato di grazia e l’ex Handanovic è avvisato…
spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in trasferta sul campo del Genoa

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Patrick Vieira e il Napoli di Antonio Conte allo Stadio Luigi Ferraris di...

Salernitana non basta l’impegno

Salernitana vs Brescia finisce in parità. I granata non vanno oltre lo 0-0 contro il Brescia in casa La Salernitana è oramai un eterno " vorrei...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Salernitana non basta l’impegno

PUBBLICITA