Intervista agente Mandzukic: “Non sono sorpreso dalle sue prestazioni”
Una rete che ha deciso una partita molto scomoda. Lo Sporting era andato in vantaggio, per farsi poi raggiungere da una punizione di Pjanic. Ma se la Juventus ha portato a casa la vittoria il merito è stato di Mario Mandzukic, che con un’incornata vincente ha ribaltato il risultato.
Sta vivendo un ottimo momento il centravanti croato, ormai sempre più idolo della tifoseria. L’ex Bayern Monaco ha segnato il suo secondo gol in questa Champions League dopo quello contro l’Olympiacos. Il suo agente, nel post partita, ha rilasciato alcune dichiarazione per Tuttomercatoweb.com.
“Assolutamente sì, per me è semplice parlare di Mario perché è un calciatore con grandi doti. È forte, è felice, per me la sua rete non è assolutamente una novità”, ha detto Ivan Cvjetkovic. Poi ha aggiunto: “Vive un momento positivo alla Juve, con due gol in Champions e altri due in campionato. Positivo come sempre, del resto.”
Ha concluso elogiando il suo assistito: “È felice di aver segnato, ma conta il contributo che dà alla Juventus e il rendimento è sempre eccezionale. È un ‘super-player’, un giocatore dal grande potenziale. Ha qualità importanti, lo dimostra ogni qualvolta scende in campo”.
Corsa, cuore, grinta, a disposizione di una Vecchia Signora che dopo due delusioni in campionato doveva assolutamente rialzarsi. Quando c’è da mettere una pezza, nei momenti difficile, Mandzukic più di tutti si fa trovare sempre pronto. E l’amore dei suoi tifosi è solo una naturale conseguenza.