Il difensore della Vecchia Signora pensa già ai prossimi impegni di campionato.
Intervista Chiellini: “Per ora siamo dietro al Napoli”
Archiviata la grande notte di Wembley, a Vinovo possono tornare a concentrarsi sul cammino in campionato. Il Napoli, nonostante la batosta in casa contro la Roma, è comunque in vetta alla classifica.
Ci ha tenuto a ricordarlo Giorgio Chiellini, grande protagonista nella sfida di Champions League dello scorso mercoledì. “Siamo sempre dietro al Napoli, speriamo di essere in testa già domenica per qualche ora, poi si vedrà”. Queste le parole del centrale difensivo della Nazionale ai microfoni di Sky Sport.
Udinese e Atalanta, le prossime due avversarie in Serie A, vengono presentate così dal senatore bianconero: “Sarà una settimana dura, visto che affrontiamo due squadre molto fisiche”.
Intervista Chiellini: “Ieri giornata molto dura”
Una 48 ore dove il carico di emozioni è stato enorme. Prima la vittoria in casa del Tottenham. Un successo che ha consegnato alla squadra della Continassa il passaggio ai quarti della più ambita coppa europea.
Poi la mattinata di commemorazione per Davide Astori, il capitano della Fiorentina venuto a mancare la scorsa domenica, a cui i tesserati della formazione piemontese hanno partecipato.
“Mercoledì sera abbiamo festeggiato, ieri è stata una giornata difficile per la maggior parte del gruppo e le prossime due gare saranno molto importanti per la stagione”, ha spiegato Giorgio Chiellini.
Le prossime sfide con Udinese, Atalanta e la stessa Spal, sabato prossimo, potrebbero significare sorpasso in classifica. Un colpo duro per il Napoli di Sarri, che dopo una stagione in testa, si ritroverebbe a dover inseguire.