Intervista Gasperini: “Vincere a Torino sarebbe un’impresa”


L’allenatore della Dea si esprime sulla sfida dell’Allianz Stadium.

Intervista Gasperini: “Polemiche inutili”

Dopo lo 0-1 in trasferta del 30 gennaio scorso targato Higuain, la Juventus punta a conquistare la finale di Coppa Italia. Dall’altra parte del tabellino, una tra Lazio e Milan, che si affronteranno in serata.

È attesa, alle 17.30, l’Atalanta. Squadra che la Vecchia Signora avrebbe dovuto affrontare già domenica per il posticipo della Serie A delle 18.00, ma che non si è disputato causa neve.

https://gty.im/924261634

Una formazione, quella ospite, che sarebbe stata piena zeppa di riserve. Ed è bastato questo a scatenare le polemiche del tifo italiano. Lo stesso tecnico nerazzurro però, ha subito smorzato i toni.

“Sulle polemiche per la formazione non c’è da rispondere, domenica avrei comunque schierato giocatori della nostra rosa che è questa, molti dei quali avevano fatto bene nel quarto col Napoli“, ha detto l’ex Inter.

Intervista Gasperini: “Finale? Sarebbe fantastico”

Impossibile non esprimersi sulla possibilità di centrare la finale di Coppa Italia, che manca dalla stagione 1995-1996. Non ha caso Gasperini ha ricordato: “L’Atalanta non giocava questo tipo di gare da tanto tempo e deve crederci!”

https://gty.im/918971902

Il mister del club bergamasco ha poi concluso: “Vincere sarebbe un’impresa, comunque la semifinale è già di per sé un grande risultato. Andiamo a fare un partita che può portarci ad una finale. Sarebbe fantastico. Sarà difficile, come lo è stato al San Paolo“.

Fonte immagine principale: pagina Facebook dell’Atalanta Bergamasca Calcio
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA