Intervista Gasperini: “Vincere a Torino sarebbe un’impresa”


L’allenatore della Dea si esprime sulla sfida dell’Allianz Stadium.

Intervista Gasperini: “Polemiche inutili”

Dopo lo 0-1 in trasferta del 30 gennaio scorso targato Higuain, la Juventus punta a conquistare la finale di Coppa Italia. Dall’altra parte del tabellino, una tra Lazio e Milan, che si affronteranno in serata.

È attesa, alle 17.30, l’Atalanta. Squadra che la Vecchia Signora avrebbe dovuto affrontare già domenica per il posticipo della Serie A delle 18.00, ma che non si è disputato causa neve.

Embed from Getty Images

Una formazione, quella ospite, che sarebbe stata piena zeppa di riserve. Ed è bastato questo a scatenare le polemiche del tifo italiano. Lo stesso tecnico nerazzurro però, ha subito smorzato i toni.

“Sulle polemiche per la formazione non c’è da rispondere, domenica avrei comunque schierato giocatori della nostra rosa che è questa, molti dei quali avevano fatto bene nel quarto col Napoli“, ha detto l’ex Inter.

Intervista Gasperini: “Finale? Sarebbe fantastico”

Impossibile non esprimersi sulla possibilità di centrare la finale di Coppa Italia, che manca dalla stagione 1995-1996. Non ha caso Gasperini ha ricordato: “L’Atalanta non giocava questo tipo di gare da tanto tempo e deve crederci!”

Embed from Getty Images

Il mister del club bergamasco ha poi concluso: “Vincere sarebbe un’impresa, comunque la semifinale è già di per sé un grande risultato. Andiamo a fare un partita che può portarci ad una finale. Sarebbe fantastico. Sarà difficile, come lo è stato al San Paolo“.

Fonte immagine principale: pagina Facebook dell’Atalanta Bergamasca Calcio
spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA