Il centravanti bianconero torna su tanti temi, tra cui i fischi dello stadio San Paolo durante l’ultimo Napoli – Juventus.
Intervista Higuain: “Sarri disse che ero pigro, aveva ragione”
Le dichiarazione dell’ex Napoli saranno pubblicate in maniera integrale dalla rivista mensile francese So Foot, il prossimo lunedì. Tuttavia la Gazzetta dello Sport ha rilasciato in anteprima alcuni passaggi interessanti. “Sarri disse che ero pigro perché voleva segnassi come Messi e Ronaldo. Aveva un po’ ragione. Dopo infatti ho fatto 36 gol”, ha detto l’attaccante della Vecchia Signora.
E proprio Ronaldo è stato citato nuovamente dal bomber nativo di Brest. “Cristiano Ronaldo ha detto una grande verità: nel calcio i nemici ti rendono migliore, non perché ti mostrano che sbagli, ma perché le loro critiche sono destinate ai più forti”, ha aggiunto.
Intervista Higuain: “Bisogna essere preparati ai fischi”
Dopo le parole su Sarri, impossibile non esprimersi sull’ultima partita contro la sua ex squadra giocata la scorsa settimana. Tema centrale, i fischi dei supporters del Napoli, che lo hanno accompagnato nel corso di tutto il match. “Un fischio lo senti anche tra dieci che applaudono. Meglio essere preparati mentalmente, altrimenti puoi cadere da molto in alto. I fischi però sono una sorta di elogio del tifoso, che in fondo non chiede che applaudirti per un gol”, dice.
Conclude poi parlando della Juventus: “Non è stata una decisione facile, ma ne sono fiero e felice visto che poi ho disputato una finale di Champions League“, ha concluso il calciatore argentino.