Lo spagnolo, squalificato, dice la sua in vista del ritorno al Santiago Bernabeu.
Intervista Sergio Ramos: “Concludiamo il quarto di finale”
Un’ammonizione, quella della partita d’andata, che precluderà la sua presenza nella seconda parte della sfida tra Juventus e Real Madrid.
Un’assenza che, sulla carta, dovrebbe contare poco o nulla, o meglio ancora, un’occasione per riposarsi in vista del rush finale di coppa. Il 3-0 del primo dei due round avrebbe dovuto mettere una pietra tombale sulla sfida tra le due protagoniste dell’ultima finale della stessa competizione.
Eppure, a detta dello stesso Sergio Ramos, le cose non sono ancora fatte. Il giocatore della nazionale spagnola ne approfitta per testimoniare rammarico per il fatto di non poter scendere in campo. “Non posso giocare contro la Juventus, però queste partite caricano alcuni calciatori, perché danno emozioni uniche. Ora bisogna concludere il quarto di finale”, ha detto il difensore dei Blancos.
Intervista Sergio Ramos: “CR7 è in forma”
Immancabile un commento sul compagno di squadra Cristiano Ronaldo, protagonista assoluto con una doppietta nel match dell’Allianz Stadium.
“CR7 è in un ottimo momento, siamo molto contenti per come ci aiuta…”, ha spiegato. Tuttavia i piedi rimangono per terra. “…ma in Champions sono tutte gare complicate, ci mancano 90 minuti con la Juve in cui daremo tutto”, ha concluso il capitano dei Galacticos.