Intervistato Francesco Bifera, ex portiere delle Vespe


 

Oggi abbiamo il piacere e l’onore di intervistare un grandissimo “numero 1”. Francesco Bifera, eroe del pomeriggio del Partenio. Uno dei portieri più forti visti alla corte della Città delle Terme

Stai seguendo la Juve Stabia?

Certo è normale. Mi auguro che possa raggiungere i play-off. Anche se ultimamente ha avuto un bel cambiamento di rotta. Sono fiducioso.”

Bifera il portiere più forte mai visto a C/Mare. Per molti tifosi è cosi

Ho dei bei ricodi. In particolare “ad Avellino”. Il più forte? Non penso. Però so che la piazza mi vuole molto bene. Ho tanti amici.

Goal al Partenio, Bifera, come Taibi e Rampulla…

Sono passati tanti anni, ma il ricordo non si potrà cancellare. Quell’anno sarebbe stato bello raggiungere i play-off.

 

Un pensiero sulla scuola dei portieri Italiani in crisi.

La colpa è dei portieri stranieri che arrivano in Italia in tutte le categorie. Penso che non ci sia bisogno di far arrivare tutti questi calciatori dall’estero perché siamo la migliore scuola di portieri del mondo.

L’altro giorno parlando con un altro “Numero 1” Marco Roccati, diceva che esiste una sorte di paura sul puntare sui giovani portieri….

Si, bisognerebbe puntare di più sui portieri Italiani . In serie B ed in serie C, giocano portieri Italiani più forti di alcuni portieri stranieri che giocano nella massima serie.

Un parere sulla stagione di un altra tua ex squadra. Il Catania..

Ad inizio estate si avvertiva che non sarebbe stata una stagione felice. Ma adesso la squadra sta risalendo posizioni. Se continua così potrebbe anche regalasi il piazzamento play-off.

Quando vieni a C/Mare?

 L’Ho promesso anche agli amici. State tranquilli, verrò a trovarvi presto.

 

Ringrazio Francesco Bifera per il tempo concesso in questa intervista

Nella foto principale Francesco Bifera. Fonte foto Facebook
spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA