ISOLA DI PROCIDA-AFRO-NAPOLI UNITED 1-2


Afro-Napoli United corsaro a Procida: i multietnici vincono per 2 a 1

Mister Ambrosino: “Vittoria voluta e meritata”

 

L’Afro-Napoli United prosegue il suo cammino in campionato. Nuova vittoria, questa volta sull’isola di Procida, la squadra di mister Ambrosino torna a casa con tre punti in tasca. Due a uno il risultato, Velotti sbaglia un calcio di rigore che nega ai biancoverdi il 3 a 1 ma i multietnici resistono e conquistano la vittoria allo ‘Spintetti’.

Vittoria voluta e anche meritata viste le assenze che avevamo”. Questo il commento a caldo di mister Ambrosino che continua: “Ho chiesto ai ragazzi una partita di sacrificio, hanno risposto alla grande e faccio loro i complimenti perché venire qui a Procida e portare via tre punti, non sarà facile per nessuno”. Tensione a fine gara ma il tecnico preferisce non commentare e guardare al risultato: “Non commento quanto avvenuto a fine partita, magari gli animi sono ancora caldi, un gesto che può capitare. Sono situazioni che spero non capitino perché noi allenatori dobbiamo dare sempre l’esempio. Questa vittoria è del gruppo, si sta amalgamando continuamente e ci da fiducia per il futuro”.

TABELLINO

Stadio ‘Spinetti’ di Procida, fischio d’inizio ore 15.

ISOLA DI PROCIDA-AFRO-NAPOLI UNITED 1-2

Marcatori: 20′ pt Dos Santos (A), 36′ pt Arcobelli (A), 5′ st Costagliola (I)

ISILA DI PROCIDA- Lamarra; D’Orio (47′ pt D’Auria), Piro, Saurino, Micallo, Russo, Cibelli, Di Spigna (42′ Lubrano Lavadera P.), Costagliola L., Costagliola A., Lubrano Lavandera V.. A disp.: Buonanno, Lubrano Lavandera P., Barone, D’Auria, Mammalella, Parascandolo, Vanzanella. All. Iovine.

AFRO-NAPOLI UNITED- D’Errico; Gargiulo, Gentile, Rinaldi, Velotti, Iervolino, Jatt, Marigliano F., Dos Santos, Arcobelli, Bolzano. A disp.: Torino, Gelli, Soares, D’Oria, Iodice, Marigliano R., Aliu. All. Ambrosino.

ARBITRO: Giuseppe Cetrancolo sez. Frattamaggiore.

ASSISTENTI: Andrea Fortunato sez. Frattamaggiore, Antonio Capano sez. Napoli.

NOTE- Ammoniti: Micillo, Balzano, Cibelli, Jatta, Di Spigna, Gentile, Gargiulo, Rinaldi. Espulsi: Micillo doppia ammonizione.

RECUPERO- 2′ pt, 5′ st

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA