J.Stabia -Leonzio, parola a Caserta ed Aimo Diana

J.Stabia -Leonzio, parola a Caserta ed Aimo Diana
Fabio Caserta : La squadra è stata brava.  Tre punti importanti.  Ma non è stato facile.  La squadra sa soffrire ma è compatta. Ho chiesto ai ragazzi di stare bassi almeno all’inizio.  È stata preparata così.  I ragazzi hanno letto bene la partita.  Siamo stati cattivi al punto giusto.
Diana ci ha fatto i complimenti?  Sono contento,  Aimo Diana è un amico e la Sicula Leonzio è una buona squadra.
Canotto ha delle potenzialità enormi, ha sbagliato ma ha un carattere particolare. Ha sbagliato verso la squadra non verso di me. Luigi è un bravo ragazzo ma deve sistemare alcune cose a livello caratteriale. Lo dico per lui ,la carriera di calciatore non è eterna e non deve vivere di sbalzi di umore. Il ragazzo ha chiesto scusa subito e va bene così perché si è allenato con disciplina.
Aimo Diana  ( Sicula Leonzio ): La Juve Stabia ha meritato la vittoria.  Peccato per il goal preso a fine primo tempo.  Di questa partita il primo tempo è stata l’unica cosa positiva.  La difesa è stata un pochino troppo ballerina ma io chiedo sempre di restare alti e giocare la palla.  Il vento ci ha dato molto fastidio nella seconda parte di giornata.  Prossimo Week end si torna allo Stadio Nobile?
Aspettiamo risposte dalla Lega.

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA