J.Stabia -Leonzio, parola a Caserta ed Aimo Diana
Fabio Caserta : La squadra è stata brava. Tre punti importanti. Ma non è stato facile. La squadra sa soffrire ma è compatta. Ho chiesto ai ragazzi di stare bassi almeno all’inizio. È stata preparata così. I ragazzi hanno letto bene la partita. Siamo stati cattivi al punto giusto.
Diana ci ha fatto i complimenti? Sono contento, Aimo Diana è un amico e la Sicula Leonzio è una buona squadra.
Canotto ha delle potenzialità enormi, ha sbagliato ma ha un carattere particolare. Ha sbagliato verso la squadra non verso di me. Luigi è un bravo ragazzo ma deve sistemare alcune cose a livello caratteriale. Lo dico per lui ,la carriera di calciatore non è eterna e non deve vivere di sbalzi di umore. Il ragazzo ha chiesto scusa subito e va bene così perché si è allenato con disciplina.
Aimo Diana ( Sicula Leonzio ): La Juve Stabia ha meritato la vittoria. Peccato per il goal preso a fine primo tempo. Di questa partita il primo tempo è stata l’unica cosa positiva. La difesa è stata un pochino troppo ballerina ma io chiedo sempre di restare alti e giocare la palla. Il vento ci ha dato molto fastidio nella seconda parte di giornata. Prossimo Week end si torna allo Stadio Nobile?
Aspettiamo risposte dalla Lega.