J. Stabia vs Catania: Sala Stampa con foto


Sala Stampa post Juve Stabia vs Catania. La voce dei protagonisti:

Pino Rigoli allenatore Catania :

rigolijpg

“Rigore su Russotto netto. Ci siamo disuniti nella ripresa. Ci tenevano a fare bella figura. Oggi eravamo nervosi. Abbiamo un piccolo problema in trasferta.”

 

Fontana: ” Lo stato di forma ci stava. Forse un pochino stanchi mentalmente . Oggi ci siamo esaltati. Vittoria importante per crescere ancora. Da inizio campionato non ho mai avuto la difesa titolare. Camigliano ancora positivo. Dal Lecce abbiamo imparato la lezione. “:

fontana222n

Capodaglio : “Felice per la vittoria. Battere il Catania è sicuramente un ottimo risultato. Adesso bisogna pensare al Melfi, la prossima partita può essere una insidia.”  Banda del poker ? Non è facile vincere 4-0 se succede siamo bravi. Ogni partita ha una sua storia, non bisogna pensare ai punti persi. ” 

Izzillo: Importante vincere. Sono felice per i gol ma conta di più la vittoria non i miei goal. Goal alla Banega? Meglio il mio Cagliari ( Ride) 

paolojpg

 

Di Cecco Domenico : ” Sono deluso per la sconfitta. Il Catania non deve fare queste brutte figure. Adesso bisogna ripartire.

di-cecco

 

– Mourinho dice e’ meglio perdere una partita 4-0 che 4 partite 1-0. Possiamo usare la filosofia?

” No perche’ quando perdi 4-0 stai malissimo a tutti i livelli e pure quando Mou ha detto queste cose non faceva il filosofo perche’ stava veramente male. Sconfitte come queste bruciano.”

 

 

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA