<strong>Jobe Abdou il suo giorno a Crotone ( Foto)
Il bravo calciatore si sta facendo valere con la maglia del Crotone, l’emozione e’ veramente tanta sia per lui che per la societa’, infatti il Presidente Giuseppe Germano, emozionato , lancia un messaggio social per far capire il momento:
Buongiorno amici, vi confesso che sono sveglio dalle 5, non riesco a dormire, é tanta l’emozione che stiamo vivendo, provando a regalare un sogno ad un ragazzo eccezionale qual’è Abdou .
Ieri è stata una giornata ricca di emozioni e sensazioni nuove.
Prima il viaggio, carico di aspettative e poi calcare i campi dove con grande professionalità si allenano generazione di grandi e futuri campioni. Noi c’eravamo, con i nostri colori, il nostro stemma e la nostra nuova storia. Nonostante le difficoltà dovute alla scarsa comprensione di Abdou dell’italiano non si è lasciato per nulla intimorire ed ha giocato per come sa e per come deve.
Crediamo che abbia già fatto una buona figura. Oggi ci aspetta una amichevole, in trasferta, contro il Corigliano Calabro, formazione in testa al campionato di Promozione.
Abdou andrà in pulman con la squadra e noi lo seguiremo con la macchina, col nodo in gola, come fa un padre verso un figlio e speriamo che oggi, in partita, lui faccia il fenomeno che é.
Anche se dovesse andare male sappiate che tornerei altre 100 volte perché non c’è spesa o sacrificio che possa fermare un sognatore e noi del San Paolo abbiamo iniziato a sognare già da un po’.
Mi sarebbe piaciuto condividere con ognuno di voi, con la mia squadra, con i nostri tifosi, questa magica esperienza e farvi vivere con quanta cortesia e garbo siamo stati accolti dal F.C. Crotone.
Oggi siamo al secondo e penultimo giorno di questa sfida e ve la racconterò stanotte.
Torneremo vincitori, perché mettiamo il cuore in ogni nostra azione.
Buona giornata.